ANITA ESTETICA | Viso
15613
page,page-id-15613,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Viso

I nostri trattamenti

viso
Pulizia del viso

La pulizia del viso è il trattamento estetico di base. Serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte e i punti neri per mantenere la corretta funzionalità cutanea, per preparare la pelle a trattamenti estetici e/o a cure di medicina estetica e per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi. Questo trattamento è fondamentale per i soggetti con acne. (Il primo step della pulizia consiste nell’individuare la tipologia cutanea per scegliere di conseguenza i cosmetici, le apparecchiature e le procedure da utilizzare.)

 

DURATA: 40 min

 

CONSIGLI

  • Una corretta igiene quotidiana è alla base della salute e della bellezza della pelle. Utilizzare due volte al giorno un detergente ed un tonico adatti al proprio tipo di pelle per eliminare i residui di maquillage e rimuovere le sostanze che si depositano sulla superficie cutanea.
  • Qualsiasi tipo di pelle necessita di una corretta e costante idratazione. Utilizzare ogni giorno un prodotto idratante e completare con l’applicazione di un prodotto specifico.
  • Se si vive in ambienti soleggiati o se si svolgono attività all’aria aperta, utilizzare ogni mattina (365 giorni l’anno) un prodotto contenente fattori di protezione UVA/UVB.
  • Utilizzare una volta alla settimana una maschera adatta al tipo di pelle.

Pulizia viso express

Per chi non ha molto tempo e vuole fare una buona pulizia di base.

 

DURATA: 30 min

 

CONSIGLI

Utile il trattamento anche per la schiena in presenza di acne o pelli impure.

Oxigen intraceuticals

Si tratta di infusione iperbarica ed è la nuova frontiera anti età, divenuta famosa grazie al fatto che ne fa un grande uso Madonna. Il trattamento consiste nel veicolare mediante ossigeno ad alta pressione, acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi per idratare e rassodare la pelle. La tecnologia deriva dalla terapia iperbarica e si propone come la nuova frontiera nel trattamento della pelle, essendo un’alternativa efficace, assolutamente dolce e indolore, ad iniezioni e chirurgia. Il trattamento consente un risultato abbastanza rapido, con la possibilità di massimizzarlo nel tempo, senza sottoporsi a pratiche invasive che alterano o mettono a rischio in modo consistente la mimica e l’espressività. Solitamente è focalizzato sul viso, ma è indicato anche per il trattamento di zone critiche come collo, décolleté e mani. E’ adatto anche come cura lenitiva – riparatrice dopo il sole, per la terapia delle pelli impure e con capillari fragili, per schiarire e uniformare macchie e discromie. Il marchio, fondato e sviluppato in Australia, è disponibile presso circa 150 tra i migliori centri di medicina estetica e esteti-SPA tra le più prestigiose d’Italia.

 

DURATA: 40 min

 

CONSIGLI

Per un risultato lifting e rassodante si consiglia il trattamento atoxilene, una seduta alla settimana per 4 settimane successive.

Trattamento delay

E’ un trattamento antiage completo per il mantenimento in buono stato delle pelli con i primi segni di espressione. Contiene sostanze funzionali e vitamine che mantengono e migliorano lo stato dell’epidermide assieme a ingredienti idratanti e protettivi degli stress ossidativi. Ha un’azione stimolante, antirughe, di contrasto sui cambiamenti tipici dell’invecchiamento cutaneo e come principi attivi contiene: beta glucano da biotecnologia, vitamine A, E, PP, acido jaluronico biotecnologico, estratto di equiseto arvense. I prodotti cosmetici usati per la detersione sono indicati per tutti i tipi di pelle.

 

DURATA: 40 min

 

CONSIGLI

Autocura domiciliare con i prodotti della stessa linea per le esigenze di ogni tipo di pelle.

Soin purifiant Matis

E’ l’ideale per riscoprire la bellezza di un viso fresco, luminoso e dal colorito uniforme. Questo trattamento, infatti, pulisce l’epidermide, la purifica, la risana, affina la texture e toglie ogni traccia di opacità.

 

DURATA: 60 min

 

CONSIGLI

Per aiutare a mantenere a lungo l’effetto del trattamento si consiglia una frequenza mensile e una corretta igiene quotidiana, che è alla base della salute e della bellezza della pelle. (Utilizzare due volte al giorno un detergente ed un tonico adatti al proprio tipo di pelle per eliminare i residui di maquillage e rimuovere le sostanze che si depositano sulla superficie cutanea.)

Soin eclaircissant Matis

E’ un trattamento schiarente che si basa su un concetto assolutamente innovativo: l’applicazione di patch carichi di principi attivi che – “fondendosi” con l’epidermide – le danno una tinta fresca, uniforme e senza alcun segno di lucido.

 

DURATA: 60 min

 

CONSIGLI

Utile per pelli macchiate o spente.

Soin caviar prestige Matis

Eccezionale trattamento a base di caviale e retinolo sviluppato appositamente per pelli mature che desiderano ritrovare un aspetto giovane e fresco. Si ottiene un meraviglioso risultato liftante; i segni del tempo si riducono, la pelle appare più morbida e più tonica.

 

DURATA: 60 min

 

CONSIGLI

Per pelli mature over 50.

Alma Beauty Reboost

Trattamento unico nel suo genere, abbina un’azione needeling in grado di favorire l’esfoliazione cutanea ad un trattamento di radiofrequenza per veicolare sostanze attive quali: acido ialuronico, vitamina C, collagene, o amminoacidi esapeptidi antirughe simili al botulino.

 

DURATA: 50 min

 

CONSIGLI

Adatto a viso e collo, è il trattamento più consigliato nelle Fashion Weeks di Milano.

Trattamenti

Viso e corpo

Proponiamo trattamenti estetici per viso e corpo, sia standard che personalizzati, per donne e uomini. La nostra offerta è caratterizzata da cure di ultimissima generazione, ma in catalogo sono presenti anche i trattamenti classici e tradizionali. Sviluppiamo programmi con percorsi a breve, medio e lungo termine.