ANITA ESTETICA | Evoderm Viso e collo
15782
page,page-id-15782,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Evoderm Viso e Collo

I nostri trattamenti

med-est-viso-collo
Foto ringiovanimento luce N.I.R.

La luce pulsata N.I.R. Near Infra Red è una tecnica innovativa e non traumatica che sta avendo un grande successo in quanto permette di “attivare” la pelle in profondità stimolando la produzione di nuovo collagene ed elastina, migliorandone quindi l’aspetto generale, la texture e la consistenza. Il trattamento riduce le rughe e le lassità cutanee, dando un effetto di lifting alternativo al trattamento chirurgico, e permette di trattare le piccole rughe del contorno occhi. Grazie al meccanismo d’azione, che riesce a portare energia termica negli strati più profondi della pelle, stimola la produzione di collagene e di fibre elastiche. Un apposito sistema refrigerante provvede a mantenere una giusta temperatura cutanea, eliminando ogni sensazione di calore, rendendo il trattamento viso N.I.R. una piacevole pausa di relax.

 

DURATA: 30 min per viso e collo.

 

CONSIGLI

I risultati sono visibili dopo 1 o 3 trattamenti e continuano a migliorare nei mesi successivi, nessun discomfort e dopo la seduta il paziente può’ tornare subito alle proprie attività lavorative e sociali.

Lifting al botulino

Il trattamento permette di dare al volto un aspetto più disteso. Consiste nell’iniettare localmente, nei muscoli mimici facciali da trattare (muscoli frontali, muscoli perioculari,e glabellari), una ridotta quantità di farmaco Vistabex. Il trattamento dura da 10 a 20 minuti e non necessita di alcuna anestesia.
Gli inestetismi vengono trattati singolarmente; per ognuno di essi si fa una corretta valutazione clinica a cui consegue la ragionevole previsione del risultato correttivo.

 

DURATA: L’effetto è apprezzabile dopo circa 4-6 gg dall’iniezione e permane soggettivamente per 4-7 mesi a seconda della sensibilità personale al farmaco.

 

CONSIGLI

Trattamento controindicato in caso di allergia all’albumina (uova) e in gravidanza.

Filler antirughe

I filler permettono di attenuare i solchi d’espressione del volto, in particolare i solchi naso labiali e quelli periorali, perpendicolari alle labbra. Permettono inoltre l’aumento ed il modellamento delle labbra – la cosiddetta “cheiloplastica” degli zigomi – “zigomo plastica”, e del mento – “mento plastica”. L’inserimento dei filler avviene con una tecnica molto delicata, che si avvale di un ago sottilissimo (27G – 30G) e previo controllo della sensazione di dolore attraverso l’utilizzo di anestetici topici (EMLA) o di analgesia tronculare. Vengono utilizzate formulazioni di acido jaluronico con diverso peso molecolare in base alle necessità di ogni singolo paziente. Il risultato è immediato e non comporta particolari problemi. Il nostro studio applica esclusivamente prodotti a norme CE di primarie case farmaceutiche e filler di diversa densità a seconda delle aree di intervento, riassorbibili.

 

DURATA: Il trattamento è ripetibile a distanza di 5-6 mesi.

 

CONSIGLI

In alcuni casi compare un leggero edema dell’area trattata; in rarissimi casi si formano delle piccole ecchimosi.

Filler biorevitalizzante

E’ una biostimolazione cutanea indicata per migliorare l’aspetto del viso, del collo, del decollète e anche delle mani. Si esegue mediante microiniezioni sottilissime (30G – 32G) con acido jaluronico a basso peso molecolare, complessi vitaminici, amminoacidi e coenzimi, che servono a dare maggiore idratazione, turgore e rigenerazione alle parti trattate.

 

DURATA: Indicato ciclo di almeno sei sedute (1 alla settimana).

 

CONSIGLI

Alla fine dell’applicazione è consuetudine apporre delle compresse di ghiaccio sull’area trattata al fine di prevenire l’eventuale comparsa di ematomi (molto rari, ma possibili).

Epilazione definitiva

Ultima novità depilazione permanente Laser Diodo (www.almalasers.com)
La fotoepilazione a mezzo laser diodico di ultima generazione nella fascia di luce infrarosso (880nm) ad alta intensità consente a uomini e donne di ottenere massimi risultati nel trattamento dei peli superflui del viso e del corpo. Permette di raggiungere una riduzione del patrimonio bulbare di almeno il 95%, in completa sicurezza e assenza di dolore. Successive sedute di controllo possono aumentare il risultato raggiunto. Prima di sottoporre la pelle al flash di laser diodo, si provvede alla rasatura e all’applicazione di un apposito gel che insieme al raffreddamento dell’apparecchiatura garantiscono un buon confort durante la seduta. Gli impulsi di luce laser vengono rilasciati dal manipolo ad intervalli regolari, e in pochi minuti si possono trattare aree estese – come ad esempio gambe, ascelle e inguine – sia zone circoscritte come il labbro superiore o la zona del mento in modo immediato. E’ una vera novità in quanto consente di operare anche su pelli scure e peli castani. Il colore della pelle, infatti, non interferisce sul trattamento – come con l’utilizzo di alesandrite laser o luci pulsate – e la seduta si può effettuare anche in presenza di abbronzatura, quindi in estate.

 

DURATA: a seconda delle aree da trattare; da pochi minuti a 50 minuti per le gambe.

 

CONSIGLI

Il laser Diodo Alma Lasers infrarosso funzione meglio se:

  • I peli sono precedentemente rasati non con ceretta
  • non ci sono lentiggini o macchie cutanee di altro tipo (se c’è un singolo neo, questo potrà essere coperto)
  • l’assetto ormonale è stabile (in modo da evitare in futuro la crescita di nuova, indesiderata peluria)
  • con questo nuovo sistema si possono trattare con successo anche peli castano chiari o in presenza di abbronzatura.
  • ci si rivolge ad un operatore esperto, in grado di impostare adeguatamente i parametri dell’apparecchiatura secondo le specifiche caratteristiche di peli e cute.
  • Necessario appuntamento per valutazione e impostazione del trattamento.
  • Non rischi di danni da ipopigmentazione, eritemi o iperpigmentazione.
Consulenze per la chirurgia estetica

I nostri medici effettuano anche visite specialistiche per la chirurgia plastica della cellulite, del viso e del collo, del seno e dell’addome.

 

I nostri consulenti

Dott. Uysal Yavuz

  • Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2002
  • Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Università di Milano 2007.
  • Ha maturato una notevole esperienza in chirurgia mammaria presso l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) e presso l’Istituto Nazionale di Oncologia e nella Chirurgia Plastica Ricostruttiva degli obesi post dimagrimento.
  • Grazie anche agli stage professionali effettuati all’estero tra cui Barcellona 2005, Bordeaux e Istanbul 2006 con il Prof. Ayan Numanoglu ,vanta notevole esperienza sia in campo ricostruttivo che estetico.
  • Ha partecipato alla pubblicazione di articoli inerenti ustioni, ferite difficili e ricostruzione mammaria su riviste scientifiche nazionali ed internazionali.
  • Il Dott. Uysal Yavuz, nel corso degli ultimi anni ha esteso la propria esperienza anche al settore della Medicina Estetica e dei trattamenti Laser grazie al supporto di apparecchiature di ultima generazione. Il Dott. Uysal è in grado di effettuare per ogni singolo paziente, il trattamento più efficace e meno invasivo possibile.
  • Attualmente oltre alla libera professione è impegnato nell’equipe di Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso il Policlinico di Monza.

Trattamenti

Viso e corpo

Proponiamo trattamenti estetici per viso e corpo, sia standard che personalizzati, per donne e uomini. La nostra offerta è caratterizzata da cure di ultimissima generazione, ma in catalogo sono presenti anche i trattamenti classici e tradizionali. Sviluppiamo programmi con percorsi a breve, medio e lungo termine.